Dividi il tuo tempo tra promuovere il tuo sito web personale per raggiungere le prime posizioni Google e tappezzare di annunci a scadenza fissa tutti i siti web disponibili?

Con JobbingTown non serve più!

Un unico portale dove creare un profilo personalizzato e senza scadenza! Diventa Jobber!

Iscriversi è semplice. Ti basta inserire la tua mail per creare automaticamente un profilo utente, da completare quando e dove vuoi!

Collegati tramite i social network, o inserisci manualmente il tuo nome e cognome. Inserire una tua foto ispirerà più fiducia a chi vorrà contattarti.

Con JobbingTown puoi valorizzare tutte le tue competenze, da quelle in cui hai una laurea, un diploma, o una solida esperienza, e dunque un profilo da Jobber professionista, a quelle in cui hai acquisito un’esperienza amatoriale grazie ai tuoi hobby, ai tuoi interessi o alle tue attitudini, e dunque un profilo da Jobber fai-da-te. Inizia dallo Job in cui hai più esperienza e completa il brevissimo form seguendo i nostri suggerimenti per migliorare la tua visibilità. In pochi secondi il tuo primo Job sarà pronto per essere trovato! Puoi inserire tanti Jobs quante sono le tue esperienze e competenze.

Rendi più interessante il tuo profilo inserendo foto, siti web o collegamenti video in cui illustri il tuo portfolio, cosa sai fare e cosa hai realizzato finora. La qualità di JobbingTown è garantita da un sistema di feedback, e ogni cliente può votare i relativi Jobbers. Dunque è importante che la descrizione sul tuo profilo sia onesta e coerente con le tue competenze ed esperienze.

Per JobbingTown il tuo contributo è importante. Se una tua competenza non è presente nei nostri elenchi puoi aggiungerla manualmente e il nostro team si occuperà di valutarla e inserirla nei database ufficiali. Un profilo più completo e accurato ti darà più visibilità. Scegli i tuoi orari e in che zona sei disponibile a lavorare. Completa il tuo profilo con una breve descrizione delle tue competenze, di come le hai acquisite e delle tue esperienze nel campo. Questo ti permetterà di essere trovato più facilmente.

Il gioco è fatto!

Jobbingtown! Dove tutto ciò che sei, conta!

Seguici su: Facebooktwittergoogle_pluslinkedin